Ognuno di noi si serve di beni. E quando scegliamo un prodotto, necessario o voluttuario che sia, lo facciamo sulla base dell’esperienza d’acquisto più gratificante.

Quando scegliamo dove fornirci lo facciamo in base a criteri personali quali la gentilezza del venditore, la qualità e durevolezza del bene, il valore intrinseco (tangibile ed intangibile) di ciò che si compra. Tra tutte queste motivazioni importanti c’è una sola variabile che fa la differenza ed è il servizio.

Il servizio è un valore aggiunto. Più viene fornito, più il cliente è soddisfatto, ritornerà da te e ti farà pubblicità, scatenando quel formidabile strumento di vendita che è il passaparola.

La nostra attività non si riduce a vendere tessuti, carte da parati e complementi d’arredo – per quanto unici ed accattivanti – vestirli con una bella confezione, un gran sorriso e tante grazie… non è così che facciamo. Le cose belle possono diventare meravigliose o di dubbio gusto a seconda del loro uso, del contesto in cui si collocano, dell’armonia d’insieme.

È per questo che ogni richiesta viene studiata insieme a voi: ogni tendaggio e seduta vengono progettati su misura ed in base al vostro arredamento, le carte vengono contestualizzate, gli oggetti e le lampade devono emergere e stupire. Selezione, progetto, sopralluogo e preventivo sono sempre gratuiti perché questo è secondo noi il senso del lavoro che facciamo: creare la differenza fornendo un servizio.