Con grande gioia da parte di tutto lo staff è tornato a trovarci Francesco Maria Morgese, artista e fotografo barlettano già autore di un precedente reportage realizzato nel nostro showroom un anno fa. Anche questa volta la sua visione sorprende e suggestiona. Interpretando alla perfezione l’atmosfera natalizia che pervade i nostri spazi,  i suoi scatti esaltano l’allestimento e vestono di un fascino unico gli oggetti, le decorazioni, le opere ed i tessuti che abbiamo scelto per la Christmas Collection 2013 firmata Il Cesendello.

Ecco il risultato del suo lavoro e con l’occasione, vi auguriamo un felice Natale: enjoy!

Chiara, Carmen, Antonello e Marina

 

 

Francesco Maria Morgese è nato a Barletta il 4 novembre 1986. Affascinato sin da piccolo dalla fotografia e dall’arte in genere, ha fondato i propri studi e il parallelo percorso di crescita sull’elaborazione del sentimento artistico, esprimendolo in diverse forme.

Ha conseguito a Milano, presso l’Accademia di Brera, una laurea specialistica in Fotografia, dopo una laurea triennale all’Accademia di Lecce in Scenografia. In Accademia si è formato per realizzare lavori di ogni tipo, dalla ritrattistica e la fotografia di moda e pubblicitaria (che predilige), allo still life, al concettuale, come pure al reportage.

In continua ricerca e sempre in viaggio, negli ultimi anni ha partecipato a diversi viaggi di studio e concorsi accademici, tra Milano, Londra e Dusseldorf durante i quali ha potuto approfondire l’interesse per la fotografia concettuale. Attualmente vive ed opera nella sua città natale, dove realizza immagini pubblicitarie per campagne fotografiche, campagne stampa, redazionali, cataloghi, web e lavori di fine art per gallerie e mostre.