La verità ha sempre mille volti, come ogni volto ha sempre mille verità.

Cosa si nasconde all’ombra di uno sguardo? Ecco non potremo mai saperlo, perché la verità è insita in ogni volto, nei sorrisi, nelle lacrime, in tutte quelle espressioni che non immagineremmo mai di vedere e percepire. Così, come ogni volto ha la sua verità, ogni dettaglio assume il suo carattere. Così la sua essenza vive di nuove incarnazioni in ogni nuovo ambiente che adorna.

La nostra selezione per questo mese di maggio riserva una collezione di grande corposità ed umanità, richiamandosi a volti anticheggianti, ispirati all’età romana. Un insieme di espressioni, sfumature e lineamenti percepibili in un tocco di colore e di ombrosità. Il colore di un dettaglio che rinasce in ogni nuovo ambiente, all’ombra di altri arredi e angolazioni.

Tra forme umane e di animali, porcellane decorate e damascati in bianco e nero, sapori agrumati e dolci pomi d’oro, prende vita l’incarno del design in armonica bellezza ed incantevole sapienza. Questo maggio è un calderone ricco di intriganti piccoli arredi da scoprire direttamente dal vivo.