Chi in arte è diventato un maestro, può senza danno scordarsi le regole.
(Arturo Graf)

L’arte in assenza di regole, è questo ciò che amiamo in particolare di alcuni incredibili decori come questi. Il viaggio che vi proponiamo è un percorso in cui, lasciandovi prendere per mano, andrete alla scoperta di decori armonici e trasognanti, fiabeschi e variopinti. “Chiamiamo artisti non solo coloro che creano arte ma anche chi gode dell’arte stessa, rivivendo e valutando con i propri sensi ricettivi le creazioni artistiche”. Così parlava Gustave Klimt, l’artista degli intrecci dorati, delle evanescenti figure, dei richiami mitologici e della bellezza nell’amore.

Così, nell’intreccio della natura, nel richiamo al passato incantato, nelle prospettive che invadono gli ambienti arricchendoli di sapore, si ritrovano le Papier Peint del diciannovesimo secolo, le carte inglesi dipinte a mano di De Gournay, oggetti unici e complementi frutto di ricerche appassionate, nostri ospiti speciali e privilegiati per questo mese.

Realizzate i vostri sogni in un interno perfetto, che sia un nuovo rivestimento da divano, un tendaggio in sala pranzo, o uno speciale arredo, ogni elemento ve lo consegniamo direttamente dalla nostra esperienza trentennale, quel sapere e quella conoscenza che mettiamo a vostra completa disposizione nel guidarvi nella scelta di un dettaglio decorativo, nel “vestire” la vostra casa. È questa la forza del Cesendello, è la forza della conoscenza che fa di ogni dettaglio che vi proponiamo l’ideale per voi e per i vostri ambienti.