Elemento essenziale dell’arte è il rischio. Se non rischi come potrai creare qualcosa di autenticamente bello che non è mai stato visto prima?
(Francis Ford Coppola)

A noi il rischio piace. Ci piace il rischio di rinnovare gli ambienti, di farli rivivere, di reinventarli attraverso arredi e piccoli complementi. Ci piace il rischio di stupire i nostri clienti. Ci piace il rischio di mischiare i colori, le forme, di fonderli in un insieme audace e fantasioso.

E chi si rivolge a noi accetta il rischio di fidarsi. Quel rischio che diventa bellezza ed autenticità, come nelle nostre mansarde ri-vissute. Perché in fondo vivere una sola volta ci sembra davvero troppo poco. Anche gli oggetti e gli ambienti meritano una seconda occasione.

Qui rivivono spazi ricchi di desideri, brillanti con arredi di gran classe. Le carte decise con i contrasti di colori, i morbidi tessuti ed i giusti complementi, frutto di un’attenta ricerca, hanno trasformato una mansarda in uno strabiliante rifugio affacciato su un pezzo di storia della città.