“Le conchiglie non conoscono le parole, eppure nel loro suono così semplice è descritto tutto il mare”.

(Fabrizio Caramagna)

Tutto il pregio del mare si riversa nei colori di un luglio esploso nella sua incredibile bellezza, con l’iridescenza della purezza che contrasta con lo splendere intenso del sole, nel cielo tranquillo e sazio, ricco di abbracci ed energia. I materiali si associano naturali, incrociando le anime intense per dare vita ad arredi in sintonia con la natura che abbondante e rigogliosa decora le terre.

La mitologia greca innamora e coinvolge in un viaggio antico e lontano, sulle sponde del Mediterraneo, tra incantevoli sguardi e severe leggende dove dei e miti combattono per insegnare all’uomo una morale fatta di virtù ed onestà, di intelletto e cultura. Colore intenso da cui fiorisce il genio, scolpito direttamente ad Atene, donando un fascino completamente nuovo all’ambiente che va ad impreziosire.

Le pareti si dipingono di personalità, con l’assoluta eccellenza e perfezione che solo il made in Italy riesce a conferire all’insieme. Le carte da parati diventano ideali anche per bagni ed esterni, completamente personalizzabili e da scegliere con cura per ricreare un’atmosfera speciale, grazie alla sapienza di Wall&Decò, con bellezza e tecnologia ideale per ogni ambiente.

Madreperla, ossidiana e stupefacenti meraviglie portano la bellezza della natura in prodotti di alta manifattura francese, dove l’ottone si lega alla lucente madreperla, il bianco dell’ossidiana incontra gli inserti in zigrino con i manici lavorati di fonderia, dando vita a straordinari tavolini e vassoi; per ricordi importanti arrivano gli originali portafoto in corno, con fatture e misure diverse.