Marzo è arrivato dentro l’inverno, come il più mansueto e mite degli agnelli, portando giorni che sono croccanti, dorati e formicolanti, ciascuno seguito da un gelido crepuscolo rosa che a poco a poco si perde in un fiabesco chiaro di luna.

(Lucy Maud Montgomery)

Marzo, il mese in cui la Primavera compie ogni anno il suo ingresso trionfale, è uno dei periodi dell’anno più attesi durante il quale aprirsi a nuovi cambiamenti che riguardano gli affetti più cari tra i quali, senza ombra di dubbio, la propria dimora.

Gli interni accolgono la Primavera omaggiando realizzazioni greche edorientali :Hygeia, Hermes, Venere e la civetta Athena si collocano con forte impatto in ogni tipo di arredo donando eterna bellezza.

I cani di Fo, in varie fogge e colori sono eterni simboli di benevolenza e protezione della casa e la loro presenza dona fascino e serenità.

Sono stati realizzati negli anni 50 dasapienti ceramisti persianigli straordinari pesci e gatti, opere fortemente volute e finanziate dall’allora mitica Imperatrice FarahDibaPahavi, sovrana proiettata nel futuro e profonda amante della bellezza e delle arti.

E, come ogni anno, Marzo ci porta le nuovissime collezioni di tessuti e parati dei migliori brand internazionali, ora completamente a Vostra disposizione, quindi… buona Primavera a tutti ♥♥♥