Voi che uscite all’amore, che cedete all’aprile…

(Fabrizio De Andrè – Un chimico)

Nel mese di aprile si celebra un importante appuntamento con tutti gli appassionati del mondo dell’arredamento: il Salone del Mobile di Milano.

Tra tutte le novità del mondo del design possiamo pregiarci di avere numerose creazioni in anteprima, nelle nostre collezioni, come sempre, sono presenti le migliori carte da parati e tessuti, in contemporanea con il lancio ufficiale milanese.

Il rinnovo degli interni si sposa perfettamente con l’antica leggenda dei Mori, la quale trova la sua massima espressione nei vasi antropomorfi, vere icone della nostra Sicilia, splendide ceramiche rivisitate in chiave contemporanea da un’Artista catanese che le fa apparire come sospese nel tempo e nello spazio. E poi gli eclettici quadri e le opere che rappresentano stelle assolute del nostro tempo, un mito inciso nella memoria di ciascuno di noi, motivo per il quale la grazia di muliebri Donne non può che meravigliare e stupire così come gli Uomini che ci permettono di sognare ad occhi aperti attraverso la loro presenza, la magia del cinema da portare all’interno delle nostre case.

Le novità di questo mese, però, non si concludono qui: la creatività di tutti i nuovi eccitanti progetti decorativi dipende principalmente da degli importanti protagonisti: voi ♥♥♥.