Mi chiedo che cosa sarebbe vivere in un mondo in cui è sempre giugno

(LM Montgomery)

Il caldo di giugno 2019 inizia a farsi sentire anche all’interno delle pareti di casa? Sicuramente il proprio arredamento può e deve essere rinfrescato attraverso i giusti accorgimenti e dettagli.

Come ormai noto l’ammodernamento non avviene più con pennelli e pitture ma grazie alle meravigliose ed esclusive carte da parati, che attraverso le decorazioni cariche di vitalità e freschezza sono in grado di portare una ventata d’aria fresca a tutto l’arredamento.

La fantasia, l’innovazione e l’eleganza, però, non passano solamente attraverso le carte da parati. Altri interventi mirati, non particolarmente costosi, possono consentire di trasformare ogni internodonandogli una sensazione di raffinata freschezza ed eleganza.

Per creare un ambiente confortevole che richiami sì la calda stagione ma non le sue temperature i grandi tendaggi ricoprono un ruolo di fondamentale importanza. Il colore del mare in questo caso viene rievocato anche attraverso i piccoli dettagli che fanno la differenza, come ad esempio l’utilizzo degli antichi vasi antropomorfi dalle tonalità accese.

La voglia di cambiare non sempre deve essere vista in ambito negativo. Affidarsi ai veri professionisti del settore dall’esperienza trentennaleconsentirà di scoprire la migliore soluzione per le proprie esigenze, riuscendo così a rendere l’estate indimenticabile anche tra le pareti di casa❤❤❤