L’antichità del tempo è la gioventù del mondo

(Sir Francis Bacon)

Il classico non è mai sinonimo di antichità e cattivo gusto. Anzi, i prestigiosi interni arredati secondo lo stile antico possono essere un punto di partenza per realizzare un risultato di tutta eccezione e classe. Per dare un tocco di personalità alla propria casa, infatti, è possibile riottenere un interno unico e originale grazie a dei mirati e specifici interventi in grado di ottimizzare il perfetto equilibrio tra classico e moderno.

Sebbene operare in questi ambiti sia sempre una grande sfida, è possibile ottenere un interno elegante soprattutto grazie alla particolare scelta dei tessuti.

Usando con esperienza le decine di top brand internazionali di carte e tessuti che annoveriamo nelle nostre collezioni, si può creare dai propri interni un armonico luogo nel quale la sobrietà rende il tutto strabiliante.

I tessuti dai disegni floreali contribuiscono a portare una ventata d’aria fresca alla sala da pranzo, aiutata dal giusto tendaggio, dal colore del sole e dai quadri che creano una giusta contrapposizione con il candore delle pareti, in grado di raccogliere tutta la positività e la luce del dì.

L’armonia dell’accostamento tra classico e moderno, naturalmente, passa anche dalla zona notte: il letto dalla testiera originale ‘700 si fonde con la luminosità del tessuto ad alta tecnologia.

L’obbiettivo è sempre lo stesso: donare eleganza e raffinatezza con ordine e concretezza, il risultato, ne siamo certi, è in grado di assicurare armonia e gioia in chi lo va giornalmente a vivere: voi ❤❤❤