La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte…e non è senza sogni.

(Khalil Gibran)

Rinnovarsi senza lasciar perdere le tradizioni, è questo il giusto spirito con il quale affrontare novembre, un mese di preparazione alla gioiosità delle feste dicembrine ormai imminenti.

Un must degli arredi contemporanei continua ad essere il vintage d’autore: vasi, lampade, appliques, tavoli e librerie di design ’50 e ‘60 continuano a rimanere la scelta idonea in grado di donare ai propri interni il giusto tocco di classe, distinzione e raffinatezza.

Chi cura la propria casa con amore riesce a renderla quanto più confortevole possibile e gradita anche agli ospiti che sbalordiranno di fronte ai giusti interventi decorativi: tappeti persiani new contemporary annodati a mano, tessuti e carte dalle ultimissime collezioni ed i giusti complementi faranno da eclettica coreografia al progetto d’insieme.

Novembre, dunque, tra riconferme e novità sarà un mese da dedicare alla cura dei interni, seguendo la scia del grande successo di ottobre. In tantissimi avete scelto di affidarvi ai nostri interventi mostrando ancora una volta grande fiducia e riconoscenza per la nostra professionalità : grazie a tutti voi, raffinati committenti, ed ai vostri consulenti, architetti e designers.