Casa è dove si trova il cuore.

(Plinio il Vecchio)

Apriamo il nuovo anno ringraziando calorosamente i nostri fans e followers, su Facebook oltrepassato anche il big wall dei 15.000 e più di 2.500 su Instagram quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per la vostra fedeltà che è il motore della nostra passione per questa attività ♥♥♥

Nella decorazione d’interni i primi mesi dell’anno giocano un ruolo fondamentale, tutte le nuove collezioni di tessuti, le carte e le nuove tendenze per i complementi, vengono presentate nelle varie manifestazioni internazionali, Parigi, NYC, Frankfurt per poi raggiungere il loro culmine con il Salone del Mobile di Milano ad Aprile. In quanto partner dei più grandi brand italiani ed internazionali abbiamo il privilegio di poter presentare nel nostro showroom, in anteprima, le nuove realizzazioni e tendenze.

La nuovissima carta inglese hi-tech a motivo boschivo, ad esempio, si presta alla perfezione ad accogliere le grandi opere di Andrea Albanese e le appliques flessibili di manifattura italiana. Come un’onda il tessuto francese che, nel suo blu oltremare, è in grado di donare un senso di tranquillità. Storia e tradizione nelle grandi anfore originali Tamegroute e nei tappeti persiani new contemporary annodati a mano, alta manualità nelle splendide tappezzerie delle poltrone vintage reinventate con i nuovissimi tessuti.

Andrea Albanese e le sue affascinanti opere si ripropongono anche con la carta da parati francese realizzata usando i disegni originali di Jean Cocteau, ti rubano il cuore la poltroncina in pregiato tessuto con scritte ed il tavolino in radice di teak. A completare l’installazione, una moderna lampada da tavolo made in Italy e lo charme del due posti rivestito con tessuti inglesi e francesi .
E questo è solo l’inizio, Vi aspettiamo per trasformare le Vostre case e le Vostre vite ♥♥♥