Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.

(Pablo Neruda)

L’arrivo della primavera è un pò il sintomo della rinascita collettiva, le giornate più lunghe permettono di godere di maggiore ore di luce, da sempre viste come metafora di speranza. Date le ultime notizie di cronaca, mai come quest’anno è importante credere fortemente che, magari anche grazie alla bella stagione, la situazione possa migliorare il prima possibile.

Noi continuiamo la ricerca delbello, abbiamo tante cose appena arrivate: divanetti reinventati dalla combine di pregiatissimi tessuti inglesi e italiani, arricchiti da cuscini Lacroix e da un raffinato quanto colorato servizio in porcellana, elegante e originale sia se poggiato su un tavolino vintage di manifattura italiana che su diunopiumstool turchese come il cielo. Bello entrare nella più antica tradizione marocchina delle ceramiche Tamegroute lavorate con tecniche antichissime in forni semi-sotterranei in mezzo al deserto, le grandi anfore, i vasi ed i centrotavola rendono l’ambiente speciale grazie al loro verde profondo e rilassante, così come è bello affondare nel morbidissimo e raffinato tappeto scandinavo in puro lino.

Grandi classici anche per la bella stagione si confermano i tanto apprezzati Cani di Fo, i vasi antropomorfi 100% made in Sicilyedi “Pennelli rinati” dell’instancabile Andrea Albanese. Perfettamente in unione con questi leitmotivspiccano IDanzanti: lampade originali americane firmate degli anni ’50, mesi di ricerca ci hanno consentito inoltre di potervi presentare decine e decine di esclusivi ed eclettici complementi.

I colori, come noto, non sono gli unici protagonisti della primavera: oltre alla vista un altro senso che viene fortemente ‘provocato’ è anche l’olfatto. Proprio per questo motivo un’aria nuova potrà essere data grazie alle candele-gioiello di Cote Noire, dalle fragranze d’autore di Farmacia SS Annunziati di Firenze, dai tipici odori del Pumo Pugliese o dai profumi d’ambiente Ladurèe Paris e Culti Milano.

Per concludere vogliamo mettere enfasi nell’eccezionalità delle nuove collezioni di carte da parati e tessuti dei migliori brand internazionali, nostra personale passione accompagnata da trent’anni di esperienza al vostro servizio ♥♥♥