Sebbene i nostri interventi decorativi siano momentaneamente sospesi a causa dell’emergenza sanitaria in corso, a non mancare è la nostra voglia di entrare nelle vostre case accontentando le vostre esigenze e portando il buonumore attraverso l’esaltazione dell’eleganza e della bellezza.

A gentile richiesta, abbiamo deciso di compiere un breve ma intenso viaggio in alcuni accessori che riportano direttamente nei meandri dell’antica Grecia.

La vitalità cromatica dei suoi ormai noti vasi antropomorfi si accosta alla perfezione con alcuni simboli che impersonificano, a seconda delle richieste, la vittoria con la dea Nike, la salute, l’equilibrio e l’eccellenza del benessere fisico con Igea, la saggezza e la filosofia con Aristotele.

Da sempre simbolo della perfezione e armonia, la loro presenza all’interno delle nostre abitazioni, oltre a ravvivare l’ambiente e a donargli un aspetto quanto più confortevole possibile, può essere considerata un vero e proprio augurio di una imminente e vicina rinascita.

Torneremo, prestissimo, buona Pasqua a tutti ❤❤❤