Ho sorriso senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia.
(MisSchianto, Twitter)

Con il parziale ritorno alla normalità anche l’abitazione che ci ha tanto cullato e protetto, durante i mesi più difficili di questo millennio, merita un nuovo restyling. Proprio per questo motivo gli interventi decorativi che proponiamo possono essere considerati simbolo di una nuova rinascita.

Ecco allora delle prestigiose ed esclusive carte da parati dai motivi floreali e animalier, appositamente pensate per permetterci di ricongiungerci con la natura dalla quale siamo stati costretti a restare lontani per così tanto tempo.

La scelta, dunque, potrebbe ricadere su degli esotici pappagalli dai colori accesi, sulla riproduzione di una vivacissima giungla o, ancora, su delle affascinanti foglie stilizzate nelle quali rifugiarsi nel proprio fresco domestico dopo una giornata passata al sole. Tantissimi altri sono i motivi in grado di rendere la propria casa, ancora una volta, un affascinante luogo di ritrovo. Le carte storiche di Fornasetti con le sue città orientali e le nuvole sono un must dal colpo d’occhio strabiliante. Un altro evergreen sempre presente è da ritrovare negli ipnotici quanto affascinanti motivi geometrici, che per l’occasione si riempiono di colori sgargianti oltre che alla raffinatezza dei classici rivisitati ed eleganti rombi.

Tra le tante vitalità cromatiche uno dei più grandi protagonisti delle proposte di maggio 2020 resta il blu che non è solamente il colore dell’anno ma anche quello del cielo che ci è tanto mancato durante il periodo appena concluso.

Quindi, buona ripresa a tutti con l’augurio di tante nuove belle situazioni e cambiamenti positivi ♥♥♥