Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori.
(Cesare Pavese)

Dopo i forzati mesi di stop siamo pronti a suggerirvi alcuni interventi decorativi in grado di rendere i propri ambienti un’esplosione di estro e colore.

Le pregiate carte da parati e gli esclusivi tessuti, con una scelta immensa e centinaia di cataloghi e tirelle, proposte con la nostra trentennale esperienza, sono da sempre immancabili in ogni arredamento di classe. Per giugno inoltre abbiamo molte novità, fine porcellana inglese e bordi in oro 24 carati per la collezione di tazze, piatti da arredo e dolce ed orologi a parete, tutti finemente decorati con i personaggi di Alice in the Wonderland ed altri simpatici personaggi usciti dalla matita del loro creatore.

Alphabet, opera unica di Andrea Albanese, rimane uno dei pezzi più innovativi ed eclettici dalla straordinaria lavorazione completamente artigianale.

Come corpi illuminanti potrete spaziare tra le creazioni di Anna Lari lightdesign, le lampade scandinave realizzate con pezzi vintage, la coppia “I Danzanti” made in Usa datate 1951 con preziosi paralumi in seta, le appliques e le grandi creazioni toscane di lampade con corno naturale.

Davvero di forte impatto la coppia di colonne francesi con effetto oro anticato, i divanetti vintage reinventati utilizzando tessuti inglesi e italiani top brand ed una vastissima scelta di cuscini in velluto di seta e seta.

L’estate è ormai alle porte, siamo a completa disposizione con tanta voglia di abbellire i vostri interni e renderli piacevoli ed accattivanti ♥♥♥