I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.

(Pablo Picasso)

I colori vivaci dell’estate si ripropongono anche in casa grazie ad alcuni accorgimenti in grado di accontentare la voglia di luminosità, bellezza e raffinatezza.

Soggetto predominante, anche per il mese di luglio, resta la natura. Per volare con la fantasia proponiamo le nostre indistruttibili piante e fiori smart : il banano, il bambù e le varietà floreali si accompagnano ad un’antica campana in vetro contenente delle variopinte farfalle tropicali.

I suggestivi angoli moderni potranno essere abbelliti dalla presenza di elementi vintage, tappeti persiani New Contemporary annodato a mano ed una vasta scelta di eclettici complementi. Il tocco estremo di eleganza, potrà essere dato da un tavolino da caffè con piano ligneo lavorato a raggiera, o ancora, con la presenza di un pannello di Pierre Frey raffigurante delle ricamate figure femminili.

Tra i piccoli dettagli in grado di fare la differenza, invece, segnaliamo le eleganti porcellane inglesi con tazza da the dalla collezione di Alice in Wonderland, Happy Frog di ceramica faentina, porta bon bon in cristallo artigianale danese, cuscino con pantere, poltroncina in velluto animalier, disco in ottone con specchio e le immancabili realizzazioni 100% Made in Greece raffiguranti elementi della mitologia ellenica.

Vi aspettiamo anche su Facebook ed Instagram e Vi auguriamo una serena estate.